In conseguenza della scadenza del precedente mandato (31.12.2015), da ieri è stato disattivato l’account presso il CED della Cassazione a tutti i magistrati onorari (contattati telefonicamente si sono giustificati, con molta cortesia, riferendomi che andava presentata un’istanza di rinnovo dell’abilitazione, scaduta per l’appunto in data 31.12.2015 per motivi ovviamente a loro estranei, in assenza di direttive dal Ministero, come sempre assente. Forse si sarebbero potuti informare preventivamente gli oltre 5.000 magistrati interessati, anche solo con un avviso sull’home page..).
Per ottenere la riattivazione del servizio e l’accesso alle banche dati del CED è sufficiente inviare una mail al seguente recapito: helpdesk.italgiure@giustizia.it
Nella richiesta di attivazione, che può anche essere direttamente inserita all’interno della mail (o scannerizzata ed inviata come allegato), vanno specificate generalità, funzioni e ufficio, nonchè la nuova data di scadenza dal mandato.
Per ogni ulteriore informazione o delucidazione va chiamato il seguente numero di telefono: 06/68833943 (attivo dalle h. o8:30 alle h. 15:30 dal lunedì al venerdì).
Per comodità vi allego un modello di richiesta.
RICHIESTA RIATTIVAZIONE ACCESSO CED
Alberto Rossi
0 Comment