Per i colleghi che non hanno ancora stipulato la polizza personalizzata Unagipa per la responsabilità professionale del giudice (civile ed erariale) e la copertura infortuni, trovate tutte le informazioni alle seguenti pagine di questo sito (il costo di polizza è aumentato di 10 euro).
http://www.unionegiudicipace.it/?p=7070
http://www.unionegiudicipace.it/?p=8094
In estrema sintesi:
1. Dovrete dapprima iscrivervi presso l’intermediario assicurativo cliccando sui link www.marsh-professionisti.it/unagipa o www.marsh-professionisti.it/Default.aspx e poi su REGISTRATI, compilando i campi e digitando la parola UNAGIPA allorquando vi verrà richiesto il codice di adesione.
2. Una volta iscritti, potrete accedere al vostro account personale con il nickname e la password che avete scelto e procedere alla stipula del contratto seguendo le istruzioni (vi rammentiamo che l’iscrizione all’Unione Nazionale dei Giudici di Pace costituisce requisito di validità del contratto, altrimenti nullo).
Il broker con il quale abbiamo concordato i termini del contratto è lo stesso del quale si servono l’Associazione Nazionale Magistrati e tutti i magistrati appartenenti a giurisdizioni speciali (ad esempio, i giudici tributari) ed è l’unico prodotto assicurativo in Italia PERSONALIZZATO specificamente per tutelare a 360% il magistrato da responsabilità civile ed erariale.
0 Comment