CARI COLLEGHI ISCRITTI, RIPORTO DI SEGUITO IL COMUNICATO DELL’ANNO SCORSO PER IL RINNOVO DELLA POLIZZA ASSICURATIVA COLLETTIVA IN SCADENZA IL 31 LUGLIO 2016. LE MODALITA’ DI RINNOVO SONO LE STESSE DI SEGUITO SPIEGATE E FINALMENTE TUTTI I PREVENTIVI PER COMPLETARE LA PROCEDURA DI RINNOVO DOVREBBERO ESSERE DISPONIBILI. IN CASO CONTRARIO CONTATTATE DIRETTAMENTE IL BROKER AI RECAPITI TELEFONICI E MAIL SEGNALATI (MI E’ STATO COMUNQUE GARANTITO CHE QUEI POCHI PREVENTIVI EVENTUALMENTE NON ANCORA DISPONIBILI SARANNO ONLINE FRA OGGI E DOMANI).
CHI INVECE INTENDE STIPULARE PER LA PRIMA VOLTA LA POLIZZA DEVE SEGUIRE LE ISTRUZIONI CONTENUTE NEL SEGUENTE LINK:
http://www.unionegiudicipace.it/?p=8204
Comunichiamo agli iscritti che la RC Professionale / Infortuni è in scadenza alle ore 24.00 del 31.07.2015 ed è senza tacito rinnovo. Dovrà quindi essere rinnovata.
Al fine di procedere correttamente all’attivazione della nuova polizza e mantenere continuità con la precedente, vi invitiamo a seguire le seguenti semplici istruzioni.
PROCEDURA DI RINNOVO:
1. click su www.marsh-professionisti.it/unagipa o https://www.marsh-professionisti.it/Default.aspx ed accedere al proprio account personale con e-mail e password personali
2. selezionare la proposta già predisposta nella sezione “Preventivi” dell’Area Personale e click su “Rinnova”
3. completare con i dati/le informazioni richiesti, rispondendo in modo completo e corretto ai quesiti posti durante il percorso di navigazione. Vi ricordiamo che, come da art.1892 e 1893 del codice civile, le dichiarazioni false e reticenti possono comportare la nullità del contratto assicurativo.
4. procedere con il pagamento del premio di rinnovo entro e non oltre il 31 Luglio 2015 Attenzione: prima della sottoscrizione del contratto assicurativo e del pagamento del relativo premio, vi invitiamo a prendere visione della documentazione precontrattuale e contrattuale che è disponibile in ogni momento o accedendo alla propria Area Personale.
In caso di:
– smarrimento password: click su “recupera password”
– variazione di indirizzo e-mail, residenza o recapiti telefonici: click su “I miei dati” per aggiornarli. Consigliamo di tenere sempre aggiornata la sezione “I miei dati” per consentire all’assicuratore di contattarvi in caso di necessità.
Rammentiamo che in caso di mancato acquisto entro il 31.07.2015 della nuova copertura assicurativa, le garanzie della attuale polizza dovranno intendersi cessate con effetto dalle ore 24.00 del 31.07.2015.
Per ogni eventuale chiarimento potrete rivolgervi al numero 02.48538.880 nei seguenti orari: · Lunedì a Giovedì Mattina: dalle ore 9:15 alle ore 12:30 Pomeriggio: dalle ore 14:30 alle ore 17:00 · Venerdì Mattina: dalle ore 9:15 alle ore 12:30 Oppure scrivere a magistrati.italia@marsh.com indicando nell’oggetto: Rinnovo Polizza RC/Infortuni UNAGIPA.
0 Comment